Chi Siamo

CAT  Promonissa  di CIDEC  Società Cooperativa di Produzione e Lavoro Nissa Multiservice a.r.l. è stato costituito in base all’art. 23 del D. Lgs. 114/98 “Decreto Bersani”

autorizzato con D.A. n.215/5S del 10/02/2004 dell’Assessorato Regionale Cooperazione Commercio Artigianato e Pesca.

Nasce come centro di assistenza tecnica e svolge, a favore delle imprese commerciali, assistenza in materia di innovazione tecnologica e organizzativa di gestione economica e finanziaria di impresa, di accesso ai finanziamenti anche comunitari, di sicurezza e tutela dei consumatori, di sicurezza sui luoghi di lavoro, di interventi finalizzati all’introduzione di sistemi di qualità ed alla loro certificazione.

L’obiettivo principale del CAT è quello di affrontare e risolvere ogni problema in materia di servizi alle imprese. L’imprenditore deve poter avere sempre un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per la risoluzione delle problematiche aziendali.

Le imprese potranno rivolgersi al CAT come unico interlocutore per la gestione delle attività connesse all’inizio attività, la progettazione dei locali, lo studio dell’immagine coordinata alla campagna di promozione pubblicitaria, le incombenze fiscali, la consulenza in materia di autocontrollo alimentare, sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.